Descrizione
Castione, comune ticinese a pochi km. da Bellinzona è situato in un naturale crocevia, di forte passaggio e recentemente sta vivendo una grande sviluppo sia a livello commerciale che industriale.
La posizione tattica della città, situata nel cuore della diramazione delle due principali arterie autostradali svizzere, e la vicinanza alla stazione ferroviaria, appena rinnovata, rendono questa location di sicuro interesse.
L’area del Nuovo Centro Cast è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A2 Basilea-Chiasso ( S.Gottardo) e dall’autostrada A 13 Trasandingen-Brissago (san Bernardino) e l’accesso è garantito direttamente dalla limitrofa strada Cantonale e dall’uscita autostradale Bellinzona Nord.
Il nuovo centro CAST è un centro artigianale, commerciale e polifunzionale realizzato nel 2015, che ben si adatta per i dettagli costruttivi e la qualità dei materiali impiegati alle esigenze di ogni azienda ed è suddiviso in 5 edifici modulari.
All’interno del blocco D troviamo un ampio spazio magazzino al primo piano di ben 1440mq, completo di 2 grandi portelloni automatici ottimi anche per l’entrata di mezzi pesanti . Lo spazio è completo di servizi sanitari e impianto di ventilazione.
Possibilità di accedere con veicoli tramite un ampia rampa posta sul lato dell’edificio. Sono disponibili anche degli spazi uffici all’interno o salette riunioni.
L’altezza del soffitto è pari a 3.6 metri e la soletta ha una portata di 500kg/mq.
Disponibili posti auto, spese escluse.