Descrizione
Lamone e Cadempino sono due comuni svizzeri del Canton Ticino, nel distretto di Lugano .
Negli ultimi anni questo territorio è stato protagonista di un intenso sviluppo urbanistico ed economico per la sua posizione strategica, si trova infatti nelle immediate vicinanze dello snodo viario autostradale A2 Basilea-Chiasso ed è servito da una stazione ferroviaria situata a poche centinaia di metri dal sito del progetto.
Il progetto della Residenza I Ciliegi prevede la realizzazione di tre nuovi edifici a pianta pentagonale, uno nel Comune di Lamone e due nel Comune di Cadempino.
Il complesso residenziale è composto in totale da 60 unità: 15 nella Casa A, 21 nella Casa B e 24 nella Casa C.
Gli appartamenti in vendita della Casa C, dispongono di un locale lavanderia privato, cantina, ampio terrazzo e gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato. Le soluzioni architettoniche impiegate, l’utilizzo di ampie vetrate, la cura dei dettagli, l’estetica gradevole e moderna, conferiscono alla residenza una perfetta vivibilità, armonizzandosi al contempo con il tessuto urbano e gli spazi esterni.
L’ area esterna, progettata con grande cura, si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante, alternando percorsi nel verde, aree gioco, nuove alberature e giardini privati.
L’appartamento C.2.5, 2.5 locali al secondo piano, con una superficie di 70 mq, di prossima costruzione, è posto in una splendida zona soleggiata, al secondo piano con terrazza coperta di 7.8 mq.
Dall’ingresso, dove è posizionato un armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno di 26 mq con cucina open space completa, camera da letto di 13.7 mq, bagno con doccia e locale separato con colonna lavatrice/asciugatrice.
Disponibili posteggi in autorimessa a CHF. 40’000.- (esclusi dal prezzo).
SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE.